Nuova limited edition della city car per eccellenza: ecco la smart EQ fortwo racingred

smart EQ fortwo racingred

Per gli amanti del mondo smart, auto amatissima dai manager, il 2023 si è aperto con una bella novità. È stata svelata oggi la smart EQ fortwo racingred, limited edition in soli 250 esemplari.

Una serie speciale destinata ad avere un grande successo, in virtù di un look decisamente moderno e accattivante. Basata sull’iconico modello Pulse, la smart EQ fortwo racingred si presenta con un inedito colore in carmine red matt.

“Da quasi 25 anni smart si è affermata come trend setter nel panorama della mobilità urbana. Rivoluzionaria per vocazione, innovatrice per mindset, ha riscritto le regole della mobilità cittadina grazie ad uno stile unico e distintivo che le ha permesso di divenire un vero e proprio status symbol”, ha dichiarato Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia. “Le serie speciali realizzate nel corso di tutti questi anni, di cui la maggior parte realizzate esclusivamente per i clienti italiani, sono state un elemento strategico del suo successo e del suo posizionamento premium”.

smart EQ fortwo racingred

Le caratteristiche della nuova smart EQ fortwo racingred

La nuova serie speciale di smart non si caratterizza unicamente per il colore, certamente affascinante. La EQ fortwo racingred vanta una dotazione di serie davvero completa, con winter package e pacchetto Exclusive che vede rivestimenti in pelle nera, consolle in carbon look, bundle telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16’’.

Altro elemento esclusivo, su 200 dei 250 esemplari della serie limitata, della nuova smart è il il caricatore di bordo da 22 kW.

I prezzi? Partono da 30.195 Euro per la versione con caricatore da 4,6 kW e 30.695 euro se si sceglie il modello con charger da 22 kW.

Un’opportunità importante per gli amanti delle citycar, ma in particolare modo della “piccoletta” di casa Mercedes-Benz.

smart EQ fortwo racingred