Nuova Vespa Gtv, più sportiva e tecnologica che mai. Per veri cultori!

nuova Vespa Gtv

È la più classica della Vespa e forse per questo una delle più affascinanti. Perfetta per la città, questo scooter rappresenta un’icona di stile e, storicamente, uno dei primi segnali della ripresa post bellica.

La nuova Vespa Gtv torna totalmente rivoluzionata, pur mantenendo intatto il DNA: si presenta con un modernissimo equipaggiamento tecnologico e a inedite finiture sportive.

Dunque, un perfetto mix fra tradizione e modernità che si uniscono nella Vespa più sportiva di sempre. 

nuova Vespa Gtv

Il design accattivante

La nuova Vespa Gtv presenta ora  fanaleria full LED, con una nuova strumentazione caratterizzata dall’elegante forma circolare, che che ora è completamente digitale e dunque permette di sfruttare le funzionalità offerte dal sistema di connettività Vespa MIA.

La strumentazione è collegata al manubrio attraverso un originale supporto a sbalzo ed è avvolta da un cupolino di dimensioni ridotte e di chiara ispirazione racing: vede infatti la presenza di tre feritoie orizzontali ed è verniciato in tinta con la carrozzeria. Nella colorazione arancione, disponibile come accessorio, regala a Vespa Gtv un aspetto più feroce.

Bellissima anche la sella bicolore dal look racing monoposto, con la parte posteriore che prevede l’installazione di una cover rigida in tinta carrozzeria.

La motorizzazione

La nuova Vespa Gtv monta il poderoso propulsore monocilindrico 300 hpe (High Performance Engine), con distribuzione a 4 valvole, raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica. La Casa madre dichiara una potenza pari a 17,5 kW (23,8 CV): è il motore più performante mai montato su una Vespa.