Nuovo logo per il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino
Un nuovo logo per esprimere con maggior forza i concetti che animano questo evento. Il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, in occasione del Forum AutoMotive di Milano, ha presentato il suo nuovo logo semplice e d’impatto, in grado di esprimere al meglio il proprio focus, l’automobile.
“Il Salone Parco Valentino è un Salone nel vero senso del termine, non lo contaminiamo con l’intrattenimento: il nostro è un evento che vuole ispirare nei visitatori il desiderio di possedere un’auto”, ha dichiarato Andrea Levy durante il forum milanese, aggiungendo: “E, rispetto ai Saloni tradizionali al chiuso, è nel contesto suggestivo e spettacolare del Parco”.
Il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino afferma con forza il suo ruolo nel panorama automobilistico nazionale:ad essere protagonisti sono i modelli di attuale produzione, le anteprime e le concept car presentati direttamente dalle Case automobilistiche, insieme ai prototipi creati dai Carrozzieri che regaleranno una visione del futuro dell’auto.
Per la seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino, che si svolgerà dall’8 al 12 giugno 2016 al Parco del Valentino, sono prevista circa 500.000 visitatori provenienti da tutta Italia, che potranno ammirare le principali novità di prodotto di 40 Case automobilistiche. Un’edizione ricca di contenuti, come l’app ufficiale del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, con cui sarà possibile inviare alle Case automobilistiche una richiesta di prenotazione per i test drive.