Nuovo Surface Duo, perfetto per il nuovo business

nuovo Surface Duo

Microsoft punta molto sul mercato degli smartphone, ecco perché è decisa a dar battaglia. Il tutto puntando decisamente ad un pubblico business. Microsoft presenta il nuovo Surface Duo, che vuole essere uno strumento di lavoro pratico e innovativo, supportando le esigenze di produttività in continua evoluzione grazie ad Android e a Microsoft 365.

Le caratteristiche del nuovo Surface Duo

Surface Duo è il più sottile dispositivo mobile sul mercato dotato di un’innovativa cerniera che permette una rotazione di 360° e connette due display PixelSense™ Fusion che, combinati, compongono un ampio schermo da 8,1”. Due schermi collegati, che permettono una visuale quasi da tablet.

Il nuovo dispositivo di Microsoft assicura un grande supporto per la produttività. Ad esempio, sarà possibile partecipare a un meeting via Teams vedendone i partecipanti su uno schermo e scorrendo la presentazione PowerPoint proiettata sul secondo.

Un’ottima fotocamera da 11megapixel, permette di partecipare ad una videoconferenza attraverso Microsoft Teams o Skype, con una risoluzione da 1080p a 30 fotogrammi al secondo.

Surface Duo può, inoltre, essere utilizzato in modalità “Compose” per rispondere velocemente a una mail e ruotarlo in verticale per scorrere in modo più immersivo il web o vedere immagini fotografiche.

Al momento, purtroppo,  è attualmente disponibile per il pre-order solo negli Stati Uniti al prezzo di 1.399 dollari.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *