,

OMEGA ha presentato i nuovi Constellation da uomo

nuovo omega constellation

Il brand d’orologeria OMEGA fa venire in mente agli uomini grandi imprese. È stato il primo orologio sulla luna, ma è anche il segnatempo ufficiale di James Bond. Ecco perché quando ne viene presentato uno nuovo c’è sempre grande curiosità. Oggi OMEGA ha presentato i nuovi Constellation da uomo.

Eleganza e tecnologia

Un vero capolavoro di stile ed eleganza. I nuovi orologi da 41mm riflettono uno spirito coraggioso e sofisticato, catturando meravigliosamente i tratti distintivi di uno dei modelli più iconici della griffe. Una delle caratteristiche è che molti dei modelli 2020 avranno il cinturino in pelle con interno in caucciù antibatterico. 

Inoltre OMEGA ha integrato alcuni dei suoi più raffinati e avanzati materiali nel design dei nuovi Constellation, anche nei modelli in acciaio inossidabile, in oro 18K o nella combinazione di entrambi. Inoltre, tutte le lunette sono realizzate in ceramica lucida, per avere lo stesso look del Constellation originale del 1982, caratterizzato da un vetro zaffiro lucido. 

Rispetto al passato, gli orologi di questa collezione hanno un immagine più sottile rispetto ai modelli del passato, e anche la corona è leggermente rimodellata. Anche le lancette sono diventate più esili e i nuovi indici prendono ispirazione dallo skyline di Manhattan, più precisamente dalle faccette triangolari della Freedom Tower. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *