OMEGA presenta il nuovo Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata

OMEGA Seamaster Diver 300M James Bond

Il legame fra il celebre personaggio di James Bond ed il marchio d’orologeria OMEGA continua con una nuova creazione. Il brand svizzero ha realizzato un nuovo Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata, ricco di dettagli hi-tech.

Un accoppiata quasi indissolubile quella fra lo 007 più famoso del mondo ed il suo segnatempo. E nel nuovo Seamaster Diver 300M James Bond, i richiami all’agente segreto inglese e alle sue avventure sono davvero molti. Tra questi troviamo il simbolo della famiglia Bond, il numero 50 in omaggio al 50° anniversario del film “Al servizio segreto di sua Maestà” e il logo 007 in smalto bianco. Una vera delizia per gli appassionati e per i collezionisti di orologi.

Le caratteristiche del nuovo Seamaster Diver 300M James Bond

Splendida la cassa da 42 mm in platino e oro, i due metalli più nobili usati nel mondo della gioielleria, con una placca dello stesso materiale sul lato, con inciso il numero dell’edizione numerata. Meraviglioso il cinturino in pelle nera con fibbia anch’essa realizzata in platino e oro. Semplicemente straordinaria è la ghiera nera in ceramica con la scala d’immersione in platino in rilievo e il quadrante in smalto nero, con motivo a canna di pistola disegnato in oro bianco 18K. Sul fondello di vetro zaffiro è presente un secondo stemma della famiglia Bond questa volta inciso a laser e riempito di platino. 

Come confezione per il Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata, OMEGA custodisce l’orologio in una valigia Globe-Trotter™, legata da un cinturino ispirato NATO.

Seamaster Diver 300M James Bond
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *