PALM, uno smartphone minuscolo, elegante e di qualità

PALM smartphone

È grande all’incirca come una carta di credito: si chiama PALM ed è uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni.

Le ridotte dimensioni, l’eleganza, la resistenza all’acqua e le performance di ottima qualità, lo rendono certamente appetibile per chi cerca uno smartphone più piccolo della norma.

Le caratteristiche dello smartphone PALM

Palm è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo. Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: è uno smartphone ideale per le più svariate le situazioni. 

Non manca la tecnologia

PALM, è certamente piccolo di dimensioni, ma ricco di tecnologia: vanta infatti un display da 3.3”, due fotocamere (frontale 8MP e posteriore 12MP) e sistema operativo Android che offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Dotato di un processore Qualcomm® 435 e di Corning Gorilla Glass 3, anteriore e posteriore, resistente agli impatti, non ha nulla da invidiare agli smartphone top. È resistente all’acqua e alla polvere.

Particolarità importante: PALM è stato progettato per essere un dispositivo sicuro e allo stesso tempo facile da utilizzare mentre si è in viaggio o in movimento. Con Face Recognition è possibile sbloccare il dispositivo in un attimo.

Un modo diverso di concepire lo smartphone

PALM è progettato per coniugare la vita tecnologica con quella reale. Con la funzione Life Mode, il modo in cui interagiamo con i due mondi fisico e digitale è stato reinventato, senza mai compromettere l’uno per l’altro. Life Mode aiuta a vivere “il momento” ma consente di mantenere la propria vita digitale fruibile quando se ne ha bisogno. Quando Life Mode è abilitata, l’utente non sarà disturbato da chiamate e messaggi finché lo schermo è spento e si potranno recuperare tutte le notifiche semplicemente toccando il display.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *