Paoloni People, un viaggio attorno alle storie degli uomini

Paolini People: Villa Fiorella

Si chiama Paoloni People il viaggio attorno a storie di uomini che il noto brand di moda ha voluto intraprendere per comprendere le esigenze e raccontare la moda maschile per la prossima primavera-estate.

Paolini People: chef Michele Biagiola
Chef Michele Biagiola

Una ricerca che perlustra vari comandi come arte, design e moda, che sono oggi un must comunicativo, creativo ma anche culturale, e regalano piacevoli e interessanti approfondimenti intorno a temi strettamente collegati fra loro.

E sulla base di questo approccio, Paoloni ha raccontato la vita, il pensiero e le opere di artisti, illustratori come Fernando Cobelo, e architetti come Roberto Palomba, per citarne alcuni.

Paolini People: Dievole
Dievole

Il viaggio di Paoloni

Il viaggio che ha visto il suo sviluppo in tre tappe, è iniziato dalle Marche, terra natia del brand, attraverso il volto e i piatti dello Chef Michele Biagiola. Si prosegue con le acque cristalline della Costiera Sorrentina che si possono ammirare da Villa Fiorella, un art hotel con vista mozzafiato nato dalla volontà di Alberto Colonna di unire le due passioni di famiglia il collezionismo d’arte e l’ospitalità d’alta gamma, per poi concludersi con la tranquillità delle dolci colline senesi del Dievole Wine Resort, un luogo simbolo del chiantishire dove si può non solo degustare ma vivere l’autentico Chianti Classico way of living.

Tre racconti differenti, facendo incursione nella vita di tre uomini che hanno un minimo comun denominatore, lo sviluppo di un’idea originale e caratterizzante che valorizzino le peculiarità del territorio, la ricerca di un’identità specifica attraverso le passioni di tre uomini. Paoloni dedica un reportage digitale di foto e video al genio, alla passione e alla bellezza italiani, attraverso volti, voci e luoghi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *