PIRELLI P ZERO™ sound tuned by IXOOST: uno speaker bluetooth che arreda!

PIRELLI P ZERO™ sound tuned by IXOOST

Siamo sempre stati favorevoli alle partnership. Se poi da queste nascono prodotti splendidi è ancora meglio. Pirelli e iXOOST hanno collaborato per dar vita a un sorprendente speaker Bluetooth interamente realizzato in Italia.

Un oggetto che racchiude in sé, oltre alle più innovative tecnologie, tutto il fascino di un vero pneumatico da corsa insieme alla passione e all’artigianalità della Motor Valley emiliana e che saprà inserirsi armoniosamente in un ambiente arredato secondo le più attuali tendenze “urban-style”, ma anche donare un tocco di originalità in un contesto più classico. Dunque, la maggior parte degli uffici moderni.

Un impianto hi-fi davvero straordinario, poiché integra un altoparlante Bluetooth™ all’avanguardia all’interno della replica della Wind Tunnel Tyre, il pneumatico in scala ridotta prodotto da Pirelli per i Teams del campionato F1™ che li utilizzano per i test nella galleria del vento.

Dal modello in scala del pneumatico F1™ Pirelli (la Wind tunnel tyre, appunto) nasce PIRELLI P ZERO™ sound tuned by IXOOST, una mini tyre davvero sorprendente per il design e la tecnologia, capace di erogare un flusso molto particolare: quello della musica.
Il sistema acustico integra un potente amplificatore con DSP da 100W ed è equipaggiato con un midwoofer da 100mm e un silk tweeter da 25mm, interamente realizzati in Italia dalla vicentina Laboratorio Audio, con cui l’Azienda modenese condivide l’attenzione maniacale ai dettagli, la cura artigianale e la passione per gli oggetti unici.

Dotato della più avanzata tecnologia Bluetooth™ 4.0 APTX, PIRELLI P ZERO™ sound è in grado di collegarsi senza fili a smartphone e altri dispositivi dotati della stessa tecnologia, ottimizzando la trasmissione del segnale audio in modalità wireless e garantendo la possibilità di ascoltare sempre al meglio la propria musica.

PIRELLI P ZERO™ sound è disponibile in nove diversi colori che si ispirano a quelli usati da Pirelli per distinguere i pneumatici da competizione. Grazie alla sua forma accattivante e anche alla sua estrema compattezza (diametro: 330mm – profondità max 200mm), questo oggetto di design può essere collocato facilmente in ogni contesto, donando un tocco di originalità e distintività all’ambiente.

La presentazione in anteprima dello speaker si terrà alla vigilia del week end di gara nel circuito francese il 22 giugno presso lo Chateau des Costes, Le Castellet, nell’ambito dell’iniziativa organizzata da Pirelli e Formula 1™ per accogliere a “Casa Pirelli” i suoi ospiti VIP.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *