Pitti Uomo 95, ecco il tema della prossima edizione invernale

pitti uomo 95

Si svolgerà dall’8 all’11 gennaio 2019 l’edizione invernale di Pitti Uomo, giunto alla sua 95ª edizione, evento sempre più centrale nel mondo della moda maschile. Ed è stato anche scelto il tema della manifestazione fiorentina.

Sarà un viaggio multisensoriale “in-and-out of the box”, alla scoperta della geografia di Pitti Uomo e dei suoi padiglioni.

Le presentazioni di Pitti Uomo sono delle Surprise Box, straordinari contenitori di idee e di novità da aprire e cambiare di stagione in stagione, per raccontare le vibrazioni più nuove della moda e del lifestyle.

Alla Fortezza da Basso di Firenze ci sarà una grande arena coperta dedicata alla condivisione – tra cibo, idee e momenti relax – e poi una serie di box funzionali e divertenti, tra cui una speciale video-art gallery che offrirà un’esperienza ad alto quoziente energetico-emotivo. Il tutto in un set design concepito e curato dal lifestyler Sergio Colantuoni.

Insomma, Pitti Uomo sta preparando momenti di grandi emozioni, ma si presenterà come sempre come un appuntamento che vorrà rappresentare un faro nella moda uomo, nella quale si presenterà il futuro dell’abbigliamento maschile.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *