Quarta edizione di Milano Window Display nel Mondo: anche Uomo&Manager tra i premiati

Milano Window Display nel Mondo

L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei, presieduta dal Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, ha organizzato a Milano nella cornice di Palazzo Reale la quarta edizione di “Milano Window Display nel Mondo”.

L’evento, Patrocinio del Comune di Milano, è stato prima di tutto un momento di confronto e di scambio per tutti gli operatori del settore vetrinistico e visual merchandiser, i quali hanno potuto condividere le proprie esperienze professionali.

Il tavolo dei relatori ha potuto contare, oltre al Pres. Cav. Pasquarella, anche sulla V. Pres. M° Cavallaro, il Segretario Arc. Picchidel Comune Milano, Il Dott. Enrico Molinari Martinellidi Confassociazioni, il Dott. Enrico Millefantiper Enaip Lombardia.

Nel corso di “Milano Window Display nel Mondo” sono state premiate le scuolesparse su tutto il territorio nazionale che si sono distinte per professionalità e creativitàdei propri lavori. Si sono aggiudicati i premi Comeri e Mosca di Torino, Baido di Pordenone,Missora di Milano, Catalani di Roma, Pasquarella Petacciato (CB ) Chialli di Firenze.

I premiati dall’associazione

È stato assegnato il Premio Vetrine, destinato alle vetrine più belle. Sono stati nominati anche i nuovi “Maestro”, ovvero i professionisti che si distinti per il loro lavoro e che inizieranno un nuovo percorso come docenti all’interno delle scuole di formazione dell’Associazione. I due nuovi “Maestro” sono Daniela Ponzio di Roma, e Cristian Buonfante di Napoli.

Un premio speciale per i 30 anni d’attività è stato consegnato alla v. Pres. Pina Cavallaro, che con onore porta avanti l’attività vetrinistica collaborando inoltre attivamente in ambito associativo .

A conclusione dell’evento, la premiazione riservata all’azienda è andata ad Ema e Giovannini; benemerenze alle istituzioni del Comune di Milano che patrocina l’evento da ben quattro edizioni, a Confassociazioni, ad Enaip Lombardia e all’europarlamentare On. Patriciello. Infine sono state assegnate benemerenze al M° Fernando Antonio Bruno e all’architetto Stefania Picchi.

Tra i premiati anche noi di Uomo&Manager

Sono stati anche premiati professionisti del mondo del giornalismo, della televisione, della moda e cultura, che si sono contraddistinti nel loro lavoro per esclusività e creatività. Hanno ricevuto un premio il Dott. Dimiccoliper la Gazzetta del Mezzogiorno, David Di Castro per la testata Uomo & Manager, la Fashion Blogger Nadia La Bella, Il M° Chiara Chialli Mezzosoprano, la stilista Olivia Ghezzi Perego. Infine la vetrina internazionale è stata assegnata a Gucci. Ha ritirato il premio la Visual Director Stefania Lacerenza.

AUn premio prestigioso da parte di tutto il direttivo nazionale dell’associazione è stato consegnato al Presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, che è stato insignito dell’AWARD per aver dato lustro alla professione vetrinistica in Italia e in Europa.

Presentato inoltre il nuovo logo dell’associazione che risulta ora registrato con marchio su 256 nazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *