Regali natalizi e beni aziendali viaggiano protettI Con MBE SafeValue

MBESafeValue

Un prototipo industriale, un bene aziendale riservato e di valore, ma anche, per Natale, un omaggio di rappresentanza come una bottiglia ricercata, una strenna gastronomica, o un pezzo da collezione, di design o un articolo di moda. Ogni giorno, e specialmente a Natale, un’azienda o un professionista hanno necessità di spedire un bene di valore, oggetti hitech o articoli riservati, ma non sempre si ha la certezza che tutto possa andare liscio, temendo perdite o danneggiamenti. La soluzione c’è, sotto le feste e per ogni giorno lavorativo: è MBE SafeValue, l’esclusivo servizio all-in-one pensato per clienti business e consumer di imballaggio, spedizione e copertura del valore degli oggetti preziosi che, in caso di perdita o danneggiamento, prevede il rimborso al cliente sia del valore dell’oggetto che del costo di imballaggio e spedizione. 

Mail Boxes Etc. (MBE) è il network di Centri Servizi in franchising leader in Italia e all’estero per spedizioni, imballaggio, logistica, stampa e marketing. MBE SafeValue è un servizio che si inserisce nell’ambito delle soluzioni a valore aggiunto che la Rete MBE mette a disposizione di clienti business e consumer puntando su sicurezza, affidabilità, cura del servizio in ogni fase del processo fino a destinazione.

Non solo: se l’oggetto da spedire è un’opera d’arte, un orologio pregiato, un oggetto da collezione o di antiquariato e durante il trasporto viene danneggiato, grazie al servizio dedicato agli appassionati d’arte MBE SafeValue Art, vengono rimborsate anche le spese di restauro e dell’eventuale deprezzamento, oltre a quelle di imballaggio e spedizione. 

Un servizio perfetto per il manager, che specie in un periodo dove gli spostamenti sono più complicati può così utilizzare il servizio MBE SafeValue sia per l’invio di beni legati al proprio business che per il tempo libero, affidandosi con fiducia a dei professionisti. Un servizio di alta gamma studiato per un pubblico esigente ed esclusivo e che ha desiderio e necessità di tutelare l’unicità e il valore economico e affettivo dei beni che spedisce.

“Come per tutti i tipi di spedizioni che offriamo – afferma Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide – anche, e a maggior ragione, per le spedizioni MBE SafeValue e MBE SafeValue Art siamo molto attenti ad ogni minimo dettaglio e seguiamo il cliente in tutte le fasi, dal ritiro dell’oggetto, allo stoccaggio temporaneo fino alla consegna, con estrema professionalità. Possiamo dire che questi servizi siano tailored made secondo le esigenze del cliente e la natura dell’oggetto: utilizziamo imballaggi, tecniche e materiali specialistici per proteggerlo al meglio, sia esso fragile deperibile o ingombrante”. 

In ogni Centro Servizi Mail Boxes Etc., lo Staff MBE segue il cliente in modo personalizzato anche da e per l’estero, grazie sia alle competenze specifiche acquisite e al know-how maturato negli anni che a corsi di formazione e di aggiornamento costanti su tematiche sia tecniche, sia legislative/doganali, dal ritiro della merce presso il fornitore fino alla consegna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *