Samsung presenta i nuovi Galaxy Book4: produttività intelligente e prestazioni super
26 febbraio, è questa la data scelta da Samsung per mettere a disposizione di chi li aspettava da tempo i nuovi Galaxy Book4. Una serie di device attesissima anche perché ha come caratteristica principale quella di assicurare una grande produttività intelligente, unita a prestazioni superbe.
“Siamo entusiasti che gli utenti possano testare l’intelligenza, la connettività e la produttività rese disponibili dalla serie Galaxy Book4, che porta la nostra linea di computer di fascia premium a un livello superiore”, ha dichiarato TM Roh, President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “La serie Galaxy Book4 è in grado di offrire le potenti prestazioni e la connettività multi-device che i consumatori cercano in un notebook di alta qualità nel mercato odierno”.
Un balzo in avanti verso il futuro con la Serie Galaxy Book4 di Samsung
Galaxy Book4 Ultra può vantare il nuovo processore Intel® Core™ Ultra 9/7, che mette insieme CPU, GPU e una nuova NPU, nonché di una maggiore sicurezza grazie al nuovo chip Samsung Knox, in grado di proteggere separatamente i dati sensibili del sistema. Per il business può essere davvero uno strumento prezioso in tal senso. Come lo è la Galaxy Connected Experience, che permette agli utenti di rimanere sempre connessi ai propri dispositivi Samsung Galaxy.
Anche l’esperienza video, sembra prendere vita in particolare su Galaxy Book4 Ultra e Galaxy Book4 Pro in virtù della presenza del display touchscreen Dynamic AMOLED 2X che, insieme al Vision Booster, offrono un miglioramento automatico della luminosità e alla tecnologia antiriflesso, in particolare all’aperto e alla luce del sole.
Il tutto racchiuso all’interno di case sottile e leggero, dunque perfetto per chi viaggia o lavora spesso sul treno o in aereo.