,

Sanificazione degli uffici: Sanixair presenta strumenti che ci aiutano a respirare meglio anche a lavoro

sanificazione ufficio

Il Covid-19 ha cambiato il nostro modo di vivere e probabilmente certe attenzioni ce le porteremo appresso per tutta la vita. Tra le nostre nuove abitudini, certamente c’è la mascherina, il lavarsi le mani, l’igienizzazione delle stesse. Ma anche di tutti gli ambienti che abbiamo intorno. In particolare, la sanificazione degli uffici è fondamentale.

L’aspetto della qualità dell’aria va tenuto nella giusta considerazione, perché nei nostri uffici ci trascorriamo tantissime ore della nostra giornata e siccome il più delle volte non ci siamo solo noi, ecco che l’esigenza di respirare aria più pura possibile diventa essenziale.

Per rispondere a queste esigenze, nasce Airsplit di Sanixair che garantisce la sanificazione degli uffici (così come delle case) per abbattere costantemente virus, batteri e sostanze inquinanti, così come i cattivi odori, assicurando a chi vive le strutture aziendali un ambiente salubre e controllato nel rispetto delle norme (D.Lgs 81/2008) evitando la “Sick Building Syndrome”.

Grazie alla sua tecnologia Sanixair offre un servizio di sanificazione completa, in continuo ed in presenza di persone, trattando efficacemente aria e superfici, venendo così incontro alle criticità degli ambienti aziendali.

Per interventi di sanificazione in spazi più ridotti, Sanixair ha creato anche la gamma AirBox, particolarmente indicata per le realtà aziendali che prevedono un flusso continuo di ingressi nelle stesse

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *