Si allarga la linea Vintage Wilkinson Sword per i cultori della barba
Per gli appassionati, la cura della propria barba è qualcosa di cui potersi vantare. Ma bisogna avere anche i mezzi giusti per potersi radere nel mondo più corretto e confortevole possibile. Magari con un po’ di eleganza a far da sfondo. Questi sono i parametri su cui si basa la linea Vintage Wilkinson Sword.
Le novità della linea Vintage Wilkinson Sword
Un vero must per i cultori della cura della barba. A far parte di questa linea troviamo come grande novità il rasoio da barbiere a mano libera, che vuole essere la versione semplificata del classico rasoio da barbiere, ma che si prefigge l’obiettivo di offrire la stessa sensazione di radersi in un’antica bottega. L’altro accessorio introdotto con questa linea sono le classiche forbici per la barba, perfette per regalarci un taglio nitido e preciso di quei peli che si ostinano ad arricciarsi.
Le altre componenti della gamma
Entrambi i prodotti vanno a far compagnia alla già ampia gamma presente formata dal classico rasoio premium con apertura a farfalla e lame di sicurezza a doppio taglio per una rasatura molto precisa e senza irritazioni; pennello e sapone da barba, due accessori che appartengono all’immaginario comune della rasatura classica e che rendono più semplice e gradevole la fase precedente alla rasatura; il rasoio Quattro Vintage che con le sue 4 lame con rivestimento in titanio e diamante e il suo aspetto vintage con il manico effetto legno, offrono all’immagine dell’accessorio quel quid in più che in molti cercano.