Nasce ‘smart for Rome’: ecco cos’è…
Roma, si sa, è una delle città più smart del mondo. E Mercedes-Benz, che possiede il marchio smart, ha voluto ringraziare i cittadini della Capitale lanciando ‘smart for Rome’ card. Una opportunità importante per tutti coloro che conoscono bene la situazione dei parcheggi nelle grandi città, ed in particolare modo nella Capitale.
Con la fidelity card, parcheggiare sarà ancora più semplice quando si è al volante di una smart fortwo. Una salvezza per chi è costretto a considerare con grande accuratezza il fattore tempo. Grazie ad una nuova iniziativa di smart Center Roma, i proprietari della nuova smart fortwo potranno, infatti, usufruire di parcheggi gratuiti, riservati esclusivamente alla regina delle citycar.
Chi possiede una nuova smart fortwo acquistata in uno degli smart Center Roma potrà parcheggiare nelle smart parking OASI di Piazza Cavour e del Centro Commerciale Roma Est: parcheggi ‘tailor made’ per fortwo, in aree riservate e completamente gratuiti (per il parcheggio di Piazza Cavour la sosta massima è di 6 ore).
Per poter usufruire dei posti riservati è sufficiente possedere la fidelity card ‘smart for Rome’ che si riceve al momento dell’acquisto di una nuova smart fortwo e forfour negli smart Center di Roma.
Ma non è tutto. La card ‘smart for Rome’ permette di entrare a far parte di una vera e propria community che offre numerose opportunità e vantaggi: i possessori della card ‘smart for Rome’ potranno, infatti, usufruire di sconti sull’esclusiva LIFESTYLE COLLECTION e approfittare dei vantaggi di pacchetti assistenza dedicati.