Smartworking in un hotel di lusso? Ecco la proposta del Grand Hotel Baglioni di Firenze

Smart Working al grand hotel baglioni

Lavorare in mobilità in un ambiente esclusivo: è questa l’idea del Grand Hotel Baglioni è il primo 4 stelle di Firenze che si propone come sede per lo smartworking dei professionisti.

Immaginate di ricevere i vostri clienti o collaboratori in un ambiente raffinato e ricco di glamour, sorseggiando un drink (analcolico) e parlando di lavoro nel confort più totale. Certamente la vostra immagine ne uscirebbe molto rafforzata…

L’obiettivo del Grand Hotel Baglioni di Firenze è quello di mettere a disposizione i suoi eleganti spazi non più solo per meeting e conferenze aziendali, ma anche per permettere a tutti di lavorare in totale tranquillità e con tutti i servizi di un hotel di prestigio.

Le possibilità che offre l’hotel per il lavoro

Sarà quindi possibile prenotare il proprio ufficio temporaneo con la libertà di sentirsi come a casa. Le possibilità sono due: il pacchetto da 4 ore per chi necessita di un ufficio per sola mezza giornata e il pacchetto da 8 ore. Entrambi offrono numerosi vantaggi, come minibar e il servizio di stampa gratuito, bollitore con selezione di caffè e the, frutta secca sempre a disposizione e sconti esclusivi presso il B-Roof, ristorante panoramico al 5° piano dell’albergo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *