Social Media Week Milano: un’occasione di confronto per capire i nuovi business e non solo

social_milano

In un mondo del business che non può ritenersi a parte rispetto all’esplosione dei social network, ci pare importante sottolineare l’avvicinamento della Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, che si terrà a Milano dal 12 al 16 giugno 2017 al Talent Garden, il coWorking Space in Via Calabiana.

La novità più importante riguarda l’organizzazione dell’evento che da quest’anno passa sotto la conduzione di Business International (divisione di Fiera Milano Media) già organizzatrice dell’edizione di Roma e di altri importanti eventi per la community digital come l’SMXL Milano o l’eMetrics Summit.

“Language and the Machine” (Algorithms and the Future of Communication) sarà il Main Theme dell’edizione milanese che si svolgerà in contemporanea con altre SMW internazionali come Los Angeles e Città del Messico e vedrà la partecipazione di manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze di successo che esploreranno temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale, realtà aumentata, robotica, digital business, mobile, design, food tech, travel e tanto altro.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.socialmediaweek.org/milan dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi con SMW passport.

Un’occasione per incontrare, confrontarsi e comprendere la direzione verso la quale questo importante strumento di comunicazione sta viaggiando, con tutta la sua potenza, e quali siano le potenziali e reali opportunità di business che le grandi novità che verranno presentate anticiperanno.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *