Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, un laptop esclusivo e performante
Un vezzo? Non propriamente. Il laptop Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport è certamente un pc che fa gola agli appassionati dell’automotive, ma è anche un prodotto tecnicamente importante. E la notizia è sarà disponibile in Italia dalla metà di settembre.
Non solo design
Realizzato in limited edition, lo Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport è caratterizzato da un colore grigio selenite, con motivo a rombi di AMG e il logo della Casa tedesca ben in evidenza, che evocano immediatamente l’immagine delle auto da corsa Mercedes-AMG.
Dal punto di vista tecnologico, questo straordinario pc portatile griffato AMG si presenta con processori Intel® Core™ i9 di 13ª generazione, un luminoso display OLED 16:10 4K e grafica NVIDIA® GeForce RTX™ serie 40, che assicura performance senza compromessi anche ai più esigenti e agli appassionati di videogiochi.
I prezzi? Non sono proprio alla portata di tutti. I laptop della linea MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport sono già acquistabili in pre-ordine con prezzi a partire da 2.699 euro e sono venduti insieme da diversi accessori coordinati.