Stefano De Martino è testimonial della collezione autunno-inverno 2018/2019 di Intimissimi Uomo

È Stefano De Martino il volto della nuova collezione autunno-inverno 2018/2019 di Intimissimi Uomo. Anche per la nuova linea, il Dna del brand si distingue per comfort, praticità e stile e si rivolge ad un ampio target: dagli animi più classici a chi, con la moda, ama sperimentare.

La linea basic è stata fortemente ampliata, con capi versatili e trasversali, per proposte da indossare in ogni momento del giorno della settimana. Il cotone Supima viene declinato nella versione a serafino con manica lunga da indossare con le proposte di pantaloni Intimissimi Uomo.

Per le giornate più fredde, si punta invece sulla lana merinos che amplia la sua gamma con l’inserimento delle maglie a manica lunga e quelle a collo alto. Capi dal mood athleisure in jersey modal e seta, come la felpa con cappuccio, la t-shirt e i pantaloni loose-fit.

Completano la famiglia il caldo cotone, il modal/cashmere, la costina 2×2 e altri nuovi materiali tecnici. Alla linea basic si accosta la collezione moda, un mix’n’match di stampe e colori. Per i più estrosi, la collezione in collaborazione con ÓDisney presenta capi divertenti per creare outfit dal tocco irriverente. Per gli animi più classici, stampe cravatteria anche molto colorate, righe, pois e tartan, ed una ricercatezza che si esprime con tessuti jacquard, vestaglie in tricot rigato o in caldo cotone. Per i più esigenti, elemento cult della è il pigiama in raso di seta con stampa a pois.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *