Storytime-Experience, la radio che si evolve. Recensioni davvero al top per il format

storytime

Un’azienda giovane, ma già con una grande struttura e soprattutto con una vision chiara che vuole percorrere. La crescita non vuole interrompersi ed è cristallina la voglia di continuare a migliorarsi, da parte della direzione, ambiziosa e dinamica, che ha scommesso su una strategia innovativa e sta raccogliendo i frutti del successo, ma è sempre aperta a nuove sfide da proporre ed accettare nel mondo della comunicazione.

Innovazione e corretto utilizzo dei social per il format in onda su Radio Italia 5 e Radio Canale Italia

‘Storytime – Evoluzioneradio’ è ormai una realtà consolidata nel panorama comunicativo dell’Italia Settentrionale, con le sue 3 eleganti sedi di Firenze, Milano e Padova. Un must per le realtà ed i professionisti che hanno voglia di raccontare la propria storia professionale e far sentire la propria tangibile presenza in un mercato via via più affollato e denso di competizione.

Un progetto chiaro che stuzzica la fantasia degli ospiti proprio per la volontà dichiarata di porre loro stessi al centro dell’Universo Storytime, sotto i riflettori, regalando loro un’esperienza fuori dall’ordinario, anche per gratificarne i sacrifici, l’identità costruita negli anni, i successi ed i fallimenti, ideali e limiti. Con orgoglio e sincerità.

storytime

Feedback più che positivi, entusiasmo per le recensioni su Storytime

“Ho ricevuto una telefonata inaspettata da un redattore di Storytime che mi invitava per un’intervista in radio. All’inizio ero scettica su quello che mi proponeva, ma dopo averci riflettuto ho deciso di fare questa nuova esperienza per parlare del mio progetto di ‘Handmade’ che porto avanti da diverso tempo. Ho trovato uno staff cordiale e professionale ed uno speaker che da subito mi ha messo a mio agio. Abbiamo parlato di tante cose, del mio progetto… Non avrei mai pensato di poter essere in radio con cuffie e microfono e invece è stato a dir poco emozionante… Grazie Storytime!”.

Comincia così uno dei tantissimi feedback positivi circa l’esperienza negli studi di ‘Storytime – Evoluzioneradio’ piacevole format che racconta da molteplici angolature il mondo del lavoro in Italia. Una redazione d’invito ospiti attenta ed applicata, curiosa e brillante nello scovare realtà grandi e piccole, famose e non. Speaker competenti ed empatici, uno staff di sede che brilla per gentilezza, professionalità ed ospitalità. Eleganza e raffinatezza sono di certo caratteristiche che ben si abbinano con gli studi di Storytime. Da subito si percepisce una grande attenzione e la cura del dettaglio. Prodotti eccellenti – quelli fruibili in abbinata alla registrazione del servizio radiofonico – a corredo di un’esperienza diversa, fuori dal comune, da provare almeno una volta nella vita. Se non di più. Una finestra sulle professioni e sui mestieri, un tuffo nelle storie di ogni giorno.

storytime

Un brand proiettato nel futuro

Un successo costruito con tanta fatica e sacrifici, intraprendenza certo, ma con una base di competenze maturate nel tempo e con chiarezza e trasparenza, qualità fondamentali per stringere sin da subito relazioni di valore e fiducia con gli ospiti invitati a parlare della propria storia professionale, che talvolta scelgono poi di diventare anche clienti affezionati. Tanto lavoro alle spalle per arrivare ad offrire agli ospiti la migliore esperienza possibile, di sicuro non usuale, ma straordinaria nel suo essere fuori dal comune.

Ed è proprio la possibilità di interfacciarsi ogni giorno con tanti profili differenti tra loro per categoria d’intervento ed argomento che regala l’opportunità di spostare di volta in volta un passo più in là l’asticella della sperimentazione. Prodotti di eccellenza, studiati per consegnare nelle mani degli ospiti contenuti in grado di valorizzare la propria professione, proponendo una costruzione del brand personale che di certo può aiutare nel posizionarsi in un mercato vasto come quello del web.

Di sicuro una realtà fresca, positiva che promette di stupire ancora. Magari direzionandosi verso il Sud per nuove sfide…

(Pubbliredazionale)