Suggerimenti a un manager in cerca di un regalo per la propria compagna

regalo per una donna

È difficile per un manager trovare un’idea regalo (e il tempo per realizzarla) per la propria compagna? La domanda può sembrare oziosa ma in realtà non lo è per due ragioni.

Tra lavoro e… regali

Notoriamente il manager è una figura professionale votata prevalentemente al lavoro. Le sue giornate sono così piene da consentirgli a fatica di trovare un po’ di tempo per sé stesso. La seconda considerazione discende dal fatto che la compagna di un manager è probabilmente ben abituata e sorprenderla con un nuovo regalo non è operazione semplice.  Nella scelta del regalo si dovrà tenere conto dei gusti di chi lo riceverà allo scopo di evitare espressioni di malcelata delusione.

Tuttavia, non è detto che il regalo debba essere necessariamente stratosferico, vi sono doni assai utili che possono essere apprezzati al pari di regali voluttuari, un esempio? La tessera del viaggiatore.
Se l’ipotetica compagna è una donna che viaggia spesso per lavoro la tessera del viaggiatore potrebbe fare al caso suo. Ideata dal gruppo Leading Hotels, al costo di 150 dollari, questa tessera consente a chi la possiede diversi benefici tra cui l’upgrade gratuito di camera, orari personalizzati per il check-in e il check-out, omaggi di benvenuto, wi-fi sempre gratis ed altro ancora. La tessera è utilizzabile in ben 375 strutture alberghiere sparse in tutto il mondo.

Scegliere non è poi così difficile

Tra le tante idee regalo che possono essere realizzate, quella di optare per della lingerie mozzafiato, da passarella, difficilmente lascerà indifferente la destinataria dell’omaggio. Se l’idea è di per sé abbastanza scontata, realizzarla lo è meno per via dell’abbondanza di marche tra cui scegliere. È bene dare la precedenza alla qualità e alla bellezza dei capi di lingerie, anche a scapito della griffe.

Un omaggio indubbiamente originale che include anche la possibilità di fare del bene agli altri è l’esperienza benefica. In cosa consiste questa esperienza è presto detto. Sul website charitystars.com vengono messi all’asta oggetti donati dalle celebrities. Il ricavato dell’asta verrà devoluto a scopi benefici. Il website rende possibile, sempre previa asta, incontrare anche personalmente le celebrità in situazioni conviviali quali cene o aperitivi. Anche in questo caso il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Non a caso, infine, tra i regali ipotizzabili, sono stati lasciati in fondo quelli legati al make-up. Utilizzare prodotti per la bellezza e la cura del corpo è sempre una scelta vincente, ma anche in questo caso è necessario scegliere con attenzione.
I cofanetti della linea cosmetica Pupa sono particolarmente indicati per la varietà delle proposte, per la qualità dei prodotti, per la bellezza e la praticità delle confezioni e per la completezza, dai fondotinta ai rossetti matt. Il cofanetto per il make-up deve poter essere comodamente alloggiato in una borsa o al più in una valigia. Deve anche poter essere facilmente utilizzato in tutte le occasioni in cui si richiede un rapido intervento per il ritocco del make-up. Tra le numerose proposte di Pupa cosmetici è possibile selezionare le combinazioni più adatte alle proprie esigenze di trucco. I cofanetti di Pupa si caratterizzano anche per le fogge bizzarre, originali e divertenti. Accanto ai classici ed eleganti astucci da borsa fanno bella mostra graziosi porta cosmetici a forma di uccelli e pesci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *