Superare gli ostacoli e credere in sé stessi: il mental coach Roberto Re in tour per l’Italia

roberto re mental coach

Spesso la differenza fra chi ce la fa e chi invece resta al palo nel lavoro, sta nel credere in sé stessi e nelle proprie capacità per ottenere risultati importanti. Alle volte, però, abbiamo bisogno di qualcuno che sappia tirare fuori tutto quello che a volte celiamo dentro di noi per qualche strano motivo. La figura del mental coach, molto spesso, è essenziale e fra quelli più famosi in Italia c’è sicuramente Roberto Re.

12 tappe in giro per l’Italia

Roberto Re Leadership School ha annunciato un nuovo tour che partirà il 2 febbraio da Milano e toccherà 12 tappe, dal nord al sud Italia. Il one night seminar ”Leader di Te Stesso 2.0″ celebra i 20 anni del best seller “Leader di Te Stesso” e vedrà sul palco lo stesso Roberto Re, autore del libro, fondatore di HRD Training School e storico mental coach italiano. 

Cosa avverrà durante il tour di Roberto Re

Il mental coach, durante gli appuntamenti organizzati in tutta Italia, toccherà temi molto importanti come le strategie e concetti sempre attuali, offrendo una prospettiva aggiornata rispetto alla prima pubblicazione nel 2004. L’evento punterà a mettere in evidenza l’importanza di imparare a gestire le emozioni, mantenere l’equilibrio tra corpo e mente, adottare una mentalità orientata al risultato, coltivare relazioni positive e migliorare le abilità di comunicazione. 

Il seminario si propone di rispondere alle sfide della modernità, come la pressione sociale dei social media, l’iper-produttività, la paura del cambiamento tecnologico e la difficoltà di formare relazioni significative nell’era dell’iperconnessione digitale. 

Insomma, 12 appuntamenti da non perdere per chi cerca quell’ispirazione che è mancata per raggiungere i propri obiettivi.