Surface Go con LTE Advanced, un device for business firmato Microsoft

Surface Go con LTE Advanced

Buone notizie per chi lavora con device Microsoft. Il colosso americano ha infatti deciso di espandere la famiglia del suo celebre Surface, annunciato l’imminente arrivo del nuovo Surface Go for Business con LTE Advanced.

Studiato appositamente per i professionisti che amano lavorare in mobilità questo nuovo device offre alle aziende un perfetto equilibrio tra performance, portabilità e connettività, tre requisiti necessari per il Modern Workplace.

In virtù della possibilità di connettersi attraverso la LTE Advanced, il nuovo modello “for Business” assicura una completa indipendenza dalle reti Wi-Fi, risultando dunque ideale per inserire dati all’interno di sistemi cloud in tempo reale, senza più ricorrere all’utilizzo di connessioni tethering a velocità ridotta.

I device Surface Go con LTE Advanced permettono di migliorare la gestione delle attivitàgarantendo al contempo una maggiore sicurezza per le aziende grazie all’eliminazione della dipendenza dal Wi-Fi per i Fmrstline Workers (una categoria di lavoratori che include due miliardi di persone in tutto il mondo), riducendo i rischi derivanti dalla connessione a reti non protette.

Surface Go for Business con LTE Advanced è già disponibile a partire per il pre-ordine in alcuni Paesi selezionati, inclusa l’Italia per quanto riguarda la versione business e sarà disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 749 Euro per i consumatori e 799 Euro per i clienti aziendali.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *