SUV Volkswagen: una guida alla scelta migliore

SUV Volkswagen

Volkswagen propone una gamma completa di SUV per soddisfare le esigenze di mobilità di ogni cliente.

I suoi modelli sono pensati per assicurare il massimo del comfort e per offrire un’esperienza di guida piacevole, anche per i lunghi viaggi.

I SUV Volkswagen rispondono alle esigenze di chi vuol viaggiare comodo, senza rinunciare all’eleganza di un’auto sportiva. Analizziamo quindi la gamma di SUV offerta dalla Casa tedesca.

TCross: il SUV elegante e versatile

TCross è il City SUV creato per adattarsi ad ogni esigenza di mobilità. I suoi esterni hanno linee eleganti, e gli interni sono pensati per essere confortevoli e funzionali.

Con TCross potrai è possibile offrire ai passeggeri lo spazio di cui hanno bisogno per godersi il viaggio, e trasportare ciò che si vuole grazie ai suoi 455 litri di capienza.

Tiguan: il SUV per la città e per il fuoristrada

Tiguan è pensato per viaggiare sia in città che in off-road. È un SUV sportivo e confortevole che non teme il fuoristrada e assicura una guida comoda e agevole anche sui percorsi accidentati. La sua tecnologa di livello superiore permette al guidatore di godersi il viaggio in ogni momento.

Nuova Tiguan: il classico rinnovato

È il SUV Volkswagen rinnovato in ogni particolare. Il modello è stato ideato per definire lo standard della gamma SUV & crossover Volkswagen e per offrire al cliente il top della tecnologia. Il suo look grintoso e le sue forme eleganti conquisteranno i veri appassionati dei SUV d’avanguardia.

Tiguan Allspace: il massimo dello spazio

Tiguan Allspace è il SUV nato per gli amanti della comodità. I suoi ampi spazi permettono di realizzare ogni programma ed è possibile trasportare ciò che si vuole a bordo dell’auto.

La posizione di guida è stata pensata per viaggiare rilassati e con il massimo del controllo su strada.

Touareg: Il SUV per l’off-road

Touareg è il SUV sportivo che conduce ovunque si desideri. Le sue prestazioni sono pensate per chi ama l’adrenalina alla guida, ma non rinuncia alla comodità su strada.

Touareg Volkswagen è il SUV equipaggiato con soluzioni di connettività all’avanguardia e con sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

L’intera gamma completa dei SUV Volkswagen

L’ampia scelta di modelli di SUV Volkswagen è stata progettata per rispondere alle richieste del guidatore più esigente. Crossover e station wagon? Tante soluzioni a disposizione.

Scegliere tra crossover e le station wagon? Volkswagen offre tante soluzioni. Tra i modelli disponibili è possibile trovare tante soluzioni alternative come:

  • Golf Variant Alltrack, la station wagon 4×4;
  • Passat Alltrack, il crossover sportivo;
  • Golf Variant Alltrack, il crossover per chi ama l’eleganza;
  • TRoc, il crossover pratico per la città

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *