Suzuki rifà il look alla Vitara
Per non può ancora acquistare una Range Rover Evoque, ma ama il mondo dell’off-road, questa potrebbe essere una soluzione ideale. Suzuki ha svelato in anteprima la nuova Vitara, che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone dell’Automobili di Parigi.
La nuova Suzuki Vitara è il frutto del know how del costruttore giapponese nella progettazione di SUV, dotato della tecnologia AllGrip 4WD che ha contribuito a sviluppare la leadership della Casagiapponese nel settore delle 4×4.
Un SUV alla portata, ma estremamente valido nei percorsi non asfaltati, ma non solo. La nuova Vitara, infatti, è un’automobile che può essere utilizzata benissimo anche in città, grazie all’agilità che da sempre la contraddistingue e alla confort che assicura sia a chi è al volante, sia a chi lo accompagna.
Diretta discendente del concept iV-4 esposto lo scorso anno al Salone di Francoforte, è una 4WD, disponibile anche con opzione 2 ruote motrici, forte di un design moderno, che trae ispirazione dalla tradizione di stile dei SUV della Casa nipponica, capace di evidenziare le forme ed i contenuti grazie ad una ampia possibilità di personalizzazione. Piacere di guida ed efficienza meccanica senza eguali rappresentano la chiave di volta nello sviluppo della nuova Suzuki Vitara che può vantare le più moderne tecnologie, rivolte a coniugare performance esaltanti e consumi di carburante contenuti con la grandetrazione e l’ineguagliabile sicurezza garantita dal sistema AllGrip a quattro ruote motrici.




