Telefono Arancione, supporto per imprenditori in difficoltà

Una bella iniziativa a favore di manager e imprenditori che in questo momento stanno vivendo un qualche tipo di difficoltà. L’associazione di promozione sociale “San Giuseppe Imprenditore”, che si occupa di aiutare e sostenere gli imprenditori alle prese con situazioni personali difficili o di grave rischio per l’azienda, inaugura una linea editoriale con l’obiettivo di dare spazio alla cultura e raccogliere fondi per il servizio del Telefono Arancione.

Grazie a questo servizio,attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, telefonando al numero 02-3790.4770 in forma totalmente anonima, gli imprenditori in grave difficoltà trovano ascolto, consigli ed il supporto gratuito di professionisti che analizzano la situazione e suggeriscono soluzioni fattibili, prima di gravi coinvolgimenti familiari o tragiche  decisioni  personali.

Acquistando un libro della collana A.S.G.I. Edizioni si contribuirà a sostenere il servizio e le attività dell’Associazione che si sono già concretizzate in eventi, convegni, comunicati stampa e presenza televisiva, anche attraverso telegiornali regionali e nazionali, per i quali sono disponibili informazioni dettagliate tramite il sito www.sangiuseppeimprenditore.it.

Il primo titolo, già disponibile online, è Codice di Rinascita, scritto da Paolo Goglio, che affronta una tematica molto in linea con lo spirito e le motivazioni dell’ Associazione San Giuseppe Imprenditore.

 

seguici anche su Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *