TO°BE Watch, per monitorare le nostre funzioni e il nostro benessere

TO°BE Watch

Benessere noi tutti speriamo sia la parola chiave del 2021. Ma come si misura il benessere? Martina Frappi, designer ed imprenditrice, consulente e fondatrice di MJF fashion group (Hub creativo e di sviluppo dei brand emergenti di calzature ed accessori quali Jenì, Vicnavin, Henry Ayden) ed ex concorrente di The Apprentice, ha deciso di lanciare TO°BE Watch, il primo smartwatch capace di monitorare contemporaneamente la temperatura corporea, la pressione sanguigna, i livelli di ossigeno nel sangue, e la frequenza cardiaca. E già perché tenere d’occhio questi parametri può aiutarci non sono a monitorare costantemente la nostra salute, ma anche a fornirci indicazioni preziose su ciò che dobbiamo fare per prevenire eventuali problemi di salute.

Le caratteristiche di TO°BE Watch

È un dispositivo smart di ultima generazione da indossare al polso, adatto a a svariate circostanza, dalle più formali a quelle più informali, grazie alle oltre 20 varianti di cinturini disponibili. I cinturini, adatti a tutte le età, variano dal silicone naturale alla storica maglia milanese, dal modello in pelle a quello in fibra di carbonio. Infine, disponibili anche per i più piccoli, i cinturini colorati con diversi personaggi dei cartoni animati.

Tutte le funzioni di uno smartwatch

Lo smartwatch TO°BE è capace si adatta allo stile di vita quotidiana e monitora non solo la condizione del cuore, ma anche il calcolo delle distanze, delle calorie bruciate e dei passi percorsi ogni giorno. TO°BE Watch permette anche di accompagnare chi lo indossa anche durante la notte monitorando il sonno e permettendo di impostare una sveglia al mattino.

Impermeabile con certificazione IP67 e dalla durata di oltre 5 giorni, TO°BE Watch si collega via Bluetooth Low Energy sia al dispositivo iOS che Android e tramite app FitPro permette di personalizzare le funzioni. Tra le caratteristiche presenti al lancio troviamo la possibilità di mostrare l’ora esatta, segnalare all’utente le chiamate in arrivo, mostrare i messaggi ricevuti e scattare foto semplicemente muovendo il polso. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *