Todd Tran entra nel management di Teads

todd copia

Teads rinforza il suo organico manageriale, annunciando  il prestigioso ingresso di Todd Tran come Global SVP del programmatic e del mobile.

Il compito dell’ex amministratore delegato di International alla Piattaforma business di Millennial Media avrà come il compito  di sostenere e accelerare la crescita della Supply Side Platform di Teads e le offerte di exchange e mobile, aiutando gli editori a creare nuove inventory per il video adverising.

L’ingresso di Todd Tran nel management, nasce dall’esigenza di rafforzare il posizionamento di Teads rispetto agli ambito mobile e programmatic in quanto la società si propone di fornire ai clienti ed editori una soluzione pubblicitaria a 360º in ambito video. Ricerche recenti suggeriscono che il mobile advertising globale raggiungerà 100 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2015, cioè il 51% di tutta la spesa nel digital advertising.

Todd Tran, Global SVP del programmatic e del mobile in Teads, ha così commentato: “Il programmatic è un segmento davvero importante per il futuro del video advertising ma i brand hanno bisogno di rassicurazioni riguardo alla sicurezza della visibilità e del posizionamento del loro contenuto pubblicitario. Non vedo di supportare con il massimo della mia energia Teads, una realtà e un progetto davvero intrigante ed esaltamten per l’intera industry”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *