Torna a Milano il Man’s World winter edition

Man’s World winter edition

Dopo il successo della prima edizione, tenutasi a maggio scorso, torna il Man’s World winter edition, l’evento internazionale dedicato all’uomo e alle sue passioni, a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.

Un appuntamento imperdibile per gli uomini che vogliono iniziare a coltivare maggiormente le proprie passioni, ma anche un’occasione per i businessman di… darsi un’occhiata intorno.

Presso gli spazi di Fabbrica Orobia, in partnership con BullfrogMotor Trend Canale 56 e Womo, Man’s World si ripresenta come evento elegante, divertente ed esclusivo, dove potersi regalare il lusso di uno spazio di tempo per sé stessi: regolare la barba, provare abiti su misura e simulatori di volo, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere. E ancora: trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati nell’esclusiva Cigar Lounge che ospita il Club Amici del Sigaro Toscano. Ma anche fare acquisti e regali in vista del Natale.

Tanti i brand presenti, tutti ovviamente incentrati sulle esigenze di un pubblico maschile ed esigente: per la sezione health & beauty Bullfrog, Hemp Care, PARCO1923 e WOMO; per il settore food & beverage Compagnia dei Caraibi, Distillerie Berta, Mì&Tì Small Batch Italian Gin, Sabatini Gin, The Spirit e Warsteiner; tra i marchi moda e accessori i rinomati Calzolaio Carlo Alberto, E. Marinella, Effe 23, Red Wing Shoes, Savinelli e Zero Ski; e ancora nell’ambito della tecnologia e dell’innovazione sono presenti l’azienda inglese Dyson e il Gruppo DSE Oversense, mentre per il comparto motors Valli Store e American Dreams.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *