Tra lavoro e relax in… smartworking sulle colline bolognesi

tra lavoro e relax in smartworking

L’ombra di possibili ulteriori restrizioni, che possono coinvolgere anche la sfera lavorativa è dietro l’angolo. Lo smartworking appare sempre più come una possibilità importante di continuare a portare avanti il proprio business. Ed anche le grandi strutture ricettive, stanno iniziando ad offrire possibilità interessanti per i businessman tra lavoro e relax.

Tra le varie opzioni, c’è Palazzo di Varignana, resort che si affaccia sulle meravigliose colline bolognesi, è una destinazione ideale per chi voglia coniugare le esigenze dell’ufficio ad esperienze rilassanti in mezzo alla campagna, seguendo un regime alimentare sano e adatto ad ottimizzare lo stato di concentrazione.

I servizi essenziali per il lavoro sono assicurati

La connessione wi-fi  in ogni area del resort, oltre che naturalmente dalle camere,  è libera e disponibile. Questo permette di lavorare in tranquillità negli spazi aperti, comodamente seduti in panchine panoramiche o nei piccoli giardini di pertinenza di alcune camere. 

Per chi non vuole o non può rinunciare alla tecnologia, Palazzo di Varignana mette a disposizione speciali aule di piccole dimensioni dotate di device di ultima generazione per webinar o collegamenti video a distanza.

I pacchetti disponibili

Il lavoro a Palazzo di Varignana viene inserito con diversi pacchetti: in formula “day use” o in “workation” con pacchetti di due giorni.  La proposta dedicata per chi vuole aggiungere al “lavoro in vacanza” uno stile di vita sano, grazie ad una corretta alimentazione, la soluzione giusta è IN-FORMA RETREAT. 

Rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro

A disposizione degli ospiti, ci sono camere molto spaziose e grazie alle terrazze o alle grandi finestre, che si aprono verso panorami sulle colline coltivate a vigneti e oliveti, favoriscono uno stato di estrema tranquillità e quindi anche di facile concentrazione.  

A fine giornata non ci sarà poi nulla di meglio che liberare la tensione del giorno godendo di lunghe passeggiate a scelta tra giardini ornamentali, parchi e percorsi benessere adatti ad ogni genere di attività sportiva.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *