Una MINI Clubman per Batman: il regalo per gli 80 anni dell’uomo pipistrello

Mini Clubman per Batman

Una MINI per celebrare gli 80 anni di Batman

Un supereroe che ha affascinato l’infanzia di tutti noi. E anche quella dei nostri padri. Batman compie 80 anni e in occasione della Milano Design Week 2019 MINI gli dedica una Clubman total black.

Un bel regalo per il Cavaliere Oscuro di Gotham City, anche se non è proprio la Batmobile sulla quale sfreccia a tutta velocità durante le sfide ai suoi nemici storici.

La MINI Clubman total black è stata presentata nella dark night organizzata da QMI Stardust in collaborazione con Warner Bros. Nei diversi appuntamenti che si sono susseguiti durante la serata, che si è tenuta presso il Cinema Teatro Manzoni, sono state presentate creazioni esclusive di design ispirate a uno degli eroi più amati per celebrare i suoi 80 anni insieme al mondo del design.

Dalla Lincoln Futura della serie TV, a quella gotica del Batman di Tim Burton, a quella più audace di Christopher Nolan, MINI prosegue il racconto della leggenda dell’uomo pipistrello con una MINI Clubman in un esemplare unico in versione total black, realizzata appositamente per la Design Week.

Non proprio una Batmobile, ma…

Una hatchback dal tono gotico pensata appositamente per l’uomo pipistrello, che in tutte le rappresentazioni susseguitesi negli anni è stato dipinto come amante della tecnologia e dei veicoli all’avanguardia. La Batmobile è sempre stata molto più di un’auto: è un veicolo dal design esclusivo, dotato di strumenti, oggetti, e funzionalità per servire le attività anticrimine e accompagnare Batman nelle sue avventure. Allo stesso modo MINI Clubman incarna per tutti gli appassionati del brand britannico un design iconico e inconfondibile. Una MINI elegante e molto trendy che certamente verrebbe apprezzata da Batman, ma anche da… Bruce Wayne, elegantissimo uomo d’affari di Gotham, sempre un passo avanti sia nel look che nel modo di vedere la vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *