Unicredit avvisa che è in arrivo il servizio Apple Pay
Tutti pronti a rivoluzionare il modo di pagare? Dal baratto all’oro, all’istituzione del denaro alle carte di credito e ora arriva… il pagamento attraverso Apple Pay, ovvero sarà possibile pagare i propri acquisti attraverso lo smartphone o l’orologio dell’azienda di Cupertino.
Ormai, questa nuova forma di pagamento è imminente, tant’è che Unicredit Banca, ha inviato ai suoi correntisti una mail informativa per avvisarli della grande novità in arrivo.
Si legge nel testo della stessa che “Apple Pay è l’innovativa modalità che ti permetterà di pagare con le tue carte UniCredit in modo semplice, veloce e sicuro. Con un tocco”.
Per poter usufruire del servizio, occorrerà però possedere un iPhone6 o successivi, o un Apple Watch, o iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi, Mac con Safari, usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay.
La banca, informa poi che se si ha attivo il Servizio di Banca Multicanale bisognerà scaricare e attivare l’App Mobile Banking e monhey per essere pronto ad aggiungere le tue carte al Wallet, non appena Apple Pay sarà disponibile.
Insomma, siamo pronti ad una nuova rivoluzione. Firmata Apple, ancora una volta.
.