Unobravo è la “Startup Of The Year”. Il premio consegnato durante la SIOS22 Winter Edition

Unobravo

In occasione della StartupItalia Open Summit, StartupItalia ha assegnato il premio “Startup Of The Year” a Unobravo scelta tra una short list delle top 10 selezionate, tra le 100 startup italiane individuate nel corso dell’anno da StartupItalia, grazie alla raccolta di informazioni su round, novità e annunci.

“Siamo felici della vittoria di Unobravo già vincitrice del premio community a SIOS20. Una startup che racchiude tre concetti importanti: l’importanza di abbattere lo stigma sui temi di salute mentale e dare il proprio contributo alla sostenibilità sociale, la perseveranza e l’orgoglio di fare impresa al Sud e di farlo grazie a Danila, una  founder donna, purtroppo ancora troppo poche, che è riuscita a dare lavoro a oltre 2400 persone per il 93% donne”ha dichiarato Dario Scacchetti, Amministratore Delegato di StartupItalia.

Cos’è Unobravo

Unobravo è una startup nata dall’idea di Danila De Stefano, Psicologa e imprenditrice, classe 1992, che mentre si trovava nel Regno Unito nel 2019 ha lanciato il servizio di psicologia online, che inizialmente era dedicato a tutte le persone che vivono e lavorano lontano dal proprio paese d’origine.

Guidata da professionisti qualificati, ha l’obiettivo di promuovere l’importanza della salute mentale con un servizio all’avanguardia, accessibile e accogliente.

“Sono davvero incredula, solo due anni fa guardavo il Sios di StartupItalia con ammirazione verso le startup finaliste e vincitrici, pensando fosse un traguardo irraggiungibile. Mi sento molto onorata di ricevere questo premio e vorrei dedicarlo a tutto il mio team, perché far crescere un’azienda e dare un servizio di qualità è un gioco di squadra” ha commentato Danila De Stefano, CEO & Founder di Unobravo.