È uscito Uomo&Manager di Febbraio! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager N.67 - Febbraio 2019

Il numero di Uomo&Manager di Febbraio 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Marketing, selezione di professionisti, lavori del futuro. Sono questi alcuni degli argomenti che trattiamo sul numero di febbraio di Uomo&Manager. In cover spicca l’intervista a Federico Corradin, CEO di XChannel, che ci parla dell’importanza di coordinare il marketing off line a quello online, sfruttando i concetti della diffusione crosscanale dei propri messaggi.

Parliamo poi di selezione del personale e di come questa sia variata nel tempo, anche in funzione dei nuovi manager: cosa conquista l’attenzione degli HR? Cosa colpisce di un curriculum? Quanto conta l’età nella scelta di un professionista? Ne parliamo insieme a Matteo Columbo, Managing Partner di Executive Hunters.

Quali saranno le professioni che nei prossimi anni faranno faville nel mondo del lavoro? Un recente studio ci parla di 20 mestieri, molti dei quali sconosciuti ai più e hanno a che fare con le innovazioni tecnologiche che stravolgeranno le nostre vite.

Come funziona il CRM? Quali sono i modi migliori per utilizzare questo prezioso strumento di lavoro? Ve lo spieghiamo in un servizio che approfondisce l’argomento.

Ma non solo. Vi parliamo di moda, presentando tre collezioni di cappotti dedicate al prossimo autunno-inverno. Il cappotto è un accessorio sempre indispensabile per ognuno di noi, ma la scelta, molto spesso, dipende dallo stile personale.

E gli amici di Stilemaschile, stavolta, ci parlano del buon bere, con un libro davvero molto interessante.

Insomma, un numero decisamente da non perdere e da leggere con grande attenzione e curiosità dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella tua personale libreria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *