È uscito Uomo&Manager di Aprile! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Aprile 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Un numero ancora una volta ricco di contenuti, interviste, approfondimenti, dedicato al mondo dei manager e delle aziende che essi rappresentano. Vi parliamo questo mese di temporary manager con una bella intervista a Gian Andrea Oberegelsbacher, Amministratore Delegato di Studio Temporary Manager S.p.A. e Vicepresidente Leading Network (di cui abbiamo parlato nel numero di febbraio di Uomo&Manager), che ci spiega quali sono le caratteristiche che deve possedere un temporary manager e quando deve essere consultato.

Vi parliamo Digital Marketing Trends. In un mondo sempre più digitale, conoscere le tecniche di marketing nell’era del web diventa determinante. Come agire? Ve lo spieghiamo in un servizio davvero molto interessante.

Angelo Deiana, Domenico Modaffari ed Enrico Martinelli, ci parlano di reti e di economia che si genera dalle start up che si occupano di cultura. E, a proposito di Angelo Deiana, il presidente ha svelato recentemente la nuova organizzazione di Confassociazioni, con i nuovi manager e i rispettivi ruoli, di cui vi avevamo dato anticipazione.

Passando poi alla parte più “edonistica” dell’uomo, gli amici di Stilemaschile ci parliamo di accessori indispensabili per l’uomo moderno, attraverso un evento organizzato dal direttore Alfredo de Giglio.

Torna poi la rubrica motori e in questo numero vi presentiamo una vettura straordinaria, perfetta per i manager del nostro tempo che amano il divertimento al volante: la splendida Audi TT RS.

Insomma, un numero da non perdere e da leggere con attenzione e curiosità dalla prima all’ultima pagina! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella vostra personale collezione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *