È uscito Uomo&Manager di Dicembre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Dicembre 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Ricominciare ogni giorno da zero

È questo il concetto base su cui fonda il proprio lavoro Stefano Mariotti, CEO di Manifatture Sigaro Toscano, protagonista della cover di Uomo&Manager di Dicembre 2019. Un manager capace, attento, alla guida di un’azienda storica del nostro Paese, famosa in tutto il mondo. Cos’altro ci ha detto? Vi basterà leggere le pagine della nostra rivista.

Le interviste ai manager di questo mese

Una delle mission di Uomo&Manager è stata sempre quella di dar voce a professionisti e grandi manager, che attraverso le loro parole, illuminano e consigliano su quelle che sono le tendenze, anche raccontando le proprie esperienze personali. In questo numero abbiamo intervistato Sergio Brizzo, CEO di Across, azienda torinese specializzatain Lead Generation in Italia e all’estero e Stefano Ferrinda, Global Account Manager di Hunters Group per capire cosa cercano le aziende dai manager.

Sergio Brizzo

Particolarmente interessanti sono anche le riflessioni sulla Rete di Angelo Deiana, Presidente di Confassociazioni, e di Enrico Molinari Martinelli e Domenico A. Modaffari a proposito di temi economici e lavorativi.

Inoltre, avete mai sentito parlare di Disruptive Innovation? In questo numero di Uomo&Manager, vi spieghiamo in cosa consiste e quali sono i benefici che se ne possono trarre.

disruptive innovation

Glamour anche fuori dall’ufficio

In ufficio essere formali è quasi un obbligo, ma quando usciamo? Beh, molto dipende dal proprio stile personale, ma quel che ci accomuna è la voglia di essere sempre e comunque comodi e in pace con noi stessi, indossando capi di qualità, che ci consentano anche di essere glamour nel caso la circostanza lo richieda. Date un’occhiata al nostro speciale moda per farvi un’idea…

Moda

Per chi cerca qualcosa di speciale da regalare o regalarsi, fate una scappata a Napoli a vedere la collezione di cravatte e foulard che Ugo Cilento ha realizzato per omaggiare Fondazione FS Italiane di cui ci parlano i nostri amici di Stilemaschile.

Stilemaschile

Vi abbiamo incuriosito? Avete tra le mani un numero da non perdere e da leggere con attenzione e curiosità dalla prima all’ultima pagina! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella vostra personale collezione.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *