È uscito Uomo&Manager di Gennaio! Ed è gratis!

COVER Uomo&Manager Gennaio 2019

Il numero di Uomo&Manager di Gennaio 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Il nuovo anno inizia come sempre con un appuntamento importante: il Pitti Uomo, giunto alla sua novantacinquesima edizione, rappresenta un faro per quanto riguarda le nuove tendenze nel mondo della moda maschile. Ed oltre ad avergli dedicato la nostra cover, abbiamo realizzato uno speciale di 12 pagine con le collezioni per la prossima stagione invernale, di sei brand davvero interessanti.

Per quanto riguarda il mondo del business, invece, abbiamo voluto trattare due argomenti interessanti nei propri settori di pertinenza. Parliamo di Beyond Marketing, ovvero, come far arrivare i giusti messaggi nell’epoca di internet e dei social network. In tema di produttività, invece, vi parliamo Time Management, ovvero come organizzare il proprio tempo per ottimizzare le ore di lavoro, evitando di cadere nella trappola dello stress e perdere concentrazione.

Quante volte abbiamo sottolineato l’importanza, per chi svolge un lavoro sedentario soprattutto, di svolgere una regolare attività fisica? In questo numero abbiamo intervistato Andrea Bandini, numero uno di Gympass Italia, con il qualche abbiamo voluto trattare l’argomento e ci siamo fatti spiegare in che modo questa bella realtà interagisce con le aziende e con i  suoi dipendenti.

Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni, ci parla di chi controlla il mercato della conoscenza in rete, mentre i nostri Enrico Molinari e Domenico Modaffari, ci raccontano di soluzioni integrate per città intelligenti.

Gli amici di Stilemaschile ci raccontano alcuni concetti fondamentali del vestire “su misura”

Mentre nella rubrica dei motori vi sveliamo le caratteristiche della nuova Mazda3, una vettura che si presenta sia in versione berlina che hatchback, e che presenta novità davvero interessanti.

Insomma, un numero decisamente da non perdere e da leggere con grande attenzione e curiosità dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella tua personale libreria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *