È uscito Uomo&Manager di Luglio/Agosto! Ed è gratis!

COVER Uomo&Manager di Luglio/Agosto 2019

Il numero di Uomo&Manager di Luglio/Agosto 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Dalla sartoria da uomo alla mobilità

Come ogni mese a noi di Uomo&Manager piace dar voce ai grandi professionisti nei vari settori mondo del business. Questo mese la cover l’abbiamo voluta dedicare a Maurizio Marinella, terza generazione di manager alla guida di una delle sartorie più importanti e prestigiose di Napoli, apprezzata ormai in tutto il mondo, soprattutto per le sue splendide cravatte. La E. Marinella ha 105 anni di storia: con Maurizio Marinella abbiamo voluto ripercorrerne le tappe salienti e tracciare le linee guida per il prossimo futuro di un’azienda di cui andare fieri.

Con Alberto Cassone siamo andati alla scoperta di Popmove, una start up che vuole favorire una mobilità sostenibile. Come? Non vi resta che scoprirlo leggendo il nostro servizio.

Comunicazione e partnership

La comunicazione, si sa, è ormai un fattore determinante per il successo di un’azienda. Con Michele Modica abbiamo approfondito il concetto di Live Communication. Di cosa si tratta? Vi basterà sfogliare pagina per capirlo.

Nel mondo degli affari spesso il volentieri, le partnership apportano valore aggiunto alla produttività di un’azienda. Ma come si fa a creare la partnership ideale?

Il lavoro sta cambiando? In che modo fare rete risulta sempre più determinanti? Con i nostri opinionisti di Confassociazioni approfondiamo argomenti di interesse comune.

Moda e stile… maschile

In questa calda estate molto spesso ci troviamo di fronte ad un interrogativo: cosa indosseremo per non soffrire le alte temperature di questa stagione mantenendo inalterata la nostra eleganza? Pitti Uomo ci ha regalato diversi spunti interessanti per la prossima estate 2020: vi mostriamo alcune idee alle quali poter attingere per preparare il nostro prossimo guardaroba estivo. 

Come ogni mese con gli amici di Stilemaschile ci occupiamo di passioni maschili: questo mese vi parliamo di barbieria, raccontandovi la storia di una delle più famose e longeve.

Vi abbiamo incuriosito? Avete tra le mani un numero da non perdere e da leggere con attenzione e curiosità dalla prima all’ultima pagina! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella vostra personale collezione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *