È uscito Uomo&Manager di Luglio/Agosto! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager#61 - Luglio-Agosto 2018

Il numero di Uomo&Manager di Luglio/Agosto 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Anche in questo numero abbiamo voluto far sentire forte la parole dei protagonisti del mondo del business, ovvero i manager, coloro che si danno da fare per raggiungere grandi successi professionali.

Questo mese ci siamo interrogati sulla figura dell’influencer, che è sempre più un manager di sé stesso soprattutto quando ama gestire direttamente sia la propria immagine che i propri clienti. Per questo abbiamo dedicato la cover di Uomo&Manager di Luglio/Agosto 2018 a Edoardo Alaimo e, attraverso l’intervista, vi invitiamo a scoprire il suo mondo fatto di web e social, ma non solo!

Sempre in ambito comunicazione e marketing, siamo andati alla scoperta di una bella realtà, quella di True Company, della quale abbiamo voluto parlare con il CEO Massimiliano Gusmeo.

Molto interessante, anche l’intervista con Cosmano Lombardo, che ha condotto il Web Marketing Festival.

Per chi deve viaggiare, il mondo delle start up ha recentemente proposto una nuova app, nugo, attraverso la quale è possibile organizzare un viaggio multimodale in un… tap! Per scoprire le potenzialità e gli usi di questa nuova iniziativa, vi invitiamo a leggere la nostra intervista all’amministratore delegato Gianluigi Castelli.

Illuminanti come sempre le riflessioni di Angelo Deiana, Domenico Modaffari ed Enrico Martinelli, sul mondo degli affari che ci sta portando verso il lavoro 4.0.

Da non perdere poi il servizio su SPINEBIKE, una bellissima realtà che punta non solo a ridurre l’inquinamento incentivando l’utilizzo delle e-bike, ma anche a far… guadagnare chi sceglie questa soluzione.

Con gli amici di Stilemaschile siamo poi andati alla scoperta di una splendida azienda storica italiana, la Stivaleria Savoia, con la quale abbiamo fatto un bel viaggio nel mondo delle calzature e non solo! E per quanto riguarda il mondo della moda maschile, vi offriamo tre spunti molto glamour con tre collezioni molto casual.

Un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *