È uscito Uomo&Manager di Marzo! Ed è gratis!

cover Uomo&Manager di Marzo 2019

Il numero di Uomo&Manager di Marzo 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Un numero prezioso da collezionare nella propria libreria digitale, questo di marzo 2019 di Uomo&Manager. Un numero che abbiamo voluto dedicare al mondo della moda, andando ad intervistare personaggi importanti, imprenditori alla guida di aziende storiche, ma anche andando a scoprire realtà in ascesa nel mercato.

La cover di questo mese è dedicata ad Anton Giulio Grande, stilista, creativo, artista a manager della sua azienda d’alta moda. Come riesce a coniugare le tante anime di sé stesso nella sua attività? Noi ce lo siamo fatti svelare.

Come veste l’uomo moderno? Quali sono le tendenze del momento? Con Guglielmo Miani abbiamo fatto un punto sull’eleganza maschile, ma siamo anche andati a scoprire quali sono le novità del grande universo LARUSMIANI, punto di riferimento per il lifestyle e la moda maschile.

Sempre rimanendo in tema, siamo andati a far la conoscenza di due aziende diverse ma simili nel proprio target: Carosi Moda Uomo da tantissimi anni, crea abiti e accessori per gli uomini eleganti con grande classe, Dan John, invece è una splendida realtà nata appena quattro anni fa e che in pochissimo tempo ha saputo creare uno straordinario seguito, oltre che una catena di negozi nei quali è possibile trovare capi confortevoli e di grande qualità.

Ma non solo moda: abbiamo voluto capire se Millennials e Generazione Z saranno in grado di essere mai imprenditori di sé stessi. In che modo? Non vi resta che sfogliare le prossime pagine!

Insomma, un numero decisamente da non perdere e da leggere con grande attenzione e curiosità dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella tua personale collezione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *