Wyable: il caricabatteria universale con due ricariche sempre in… tasca

wyable-caricabatterie-portatile-universale-021

Il problema dell’autonomia delle batterie dei device che quotidianamente utilizziamo è fortemente limitativo per chi, invece, avrebbe bisogno di vedersi assicurare almeno una giornata piena di utilizzo. Wyable, il caricabatterie universale portatile, è in arrivo con l’obiettivo di regalarci un po’ di tranquillità, almeno sotto questo punto di vista.

Con soli 4 millimetri di spessore e 59 grammi di peso, Wyable è il più sottile e leggero caricabatteria portatile esistente, ma in quei pochi centimetri quadrati (entra benissimo nella tasca dei pantaloni o nel taschino della giacca) c’è la salvezza per chi ha un assoluto bisogno di avere il proprio tablet o smartphone sempre carico, in ogni momento della giornata. Due ricariche complete sempre a portata di mano in un dispositivo poco più grande di una carta di credito, che vanta anche un design decisamente trendy.

Wyable è compatibile con tutti i dispositivi con porta di ricarica Micro USB, è certificato CE e rispetta tutti gli standard qualitativi richiesti. A breve sarà disponibile anche nella versione dedicata ai dispositivi Apple.

È possibile preordinarlo attraverso il sito web ufficiale e fino al 24 agosto, in promozione a 14,99 Euro, anziché 19,99 Euro.